Parrocchia San Giovanni Battista de la Salle

Il parrocco è rientrato dal pellegrinaggio in Turchia. Dal 2 al 7 aprile don Massimiliano si è recato in un pellegrinaggio con altri 90 sacerdoti di Roma con il Vicario del Papa visitando le 7 chiese dellApocalisse e la casa di Maria ad Efeso. Il gruppo è stato ricevuto calorosamente dal Patriarca Greco Ortodosso Bartolomeo e lincontro è stato riportato da La Stampa , Avvenire e altri mezzi di comunicazione. Erano presenti anche Don Alessandro e don Francesco. Continua lettura . Il camper della salute.

OVERVIEW

The website parrocchiadelasalle.org currently has a traffic ranking of zero (the smaller the better). We have crawled twenty-one pages inside the site parrocchiadelasalle.org and found eleven websites interfacing with parrocchiadelasalle.org. We were able to precure one contacts and addresses for parrocchiadelasalle.org to help you correspond with them. The website parrocchiadelasalle.org has been on the internet for six hundred and seventy-two weeks, eighteen days, eight hours, and fifty-seven minutes.
Addresses
Aug 2011

PARROCCHIADELASALLE.ORG TRAFFIC

The website parrocchiadelasalle.org has seen varying amounts of traffic for the whole of the year.
Traffic for parrocchiadelasalle.org

Traffic ranking (by month) for parrocchiadelasalle.org

Traffic ranking by day of the week for parrocchiadelasalle.org

PARROCCHIADELASALLE.ORG HISTORY

The website parrocchiadelasalle.org was created on August 19, 2011. It is now six hundred and seventy-two weeks, eighteen days, eight hours, and fifty-seven minutes old.
August

COMPANY AGE

LINKS TO PARROCCHIADELASALLE.ORG

WHAT DOES PARROCCHIADELASALLE.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of parrocchiadelasalle.org Mobile Screenshot of parrocchiadelasalle.org Tablet Screenshot of parrocchiadelasalle.org

parrocchia san giovanni battista de la salle

parrocchia san giovanni battista de la salle parrocchia san giovanni battista de la salle

Via dell?Orsa minore, 59

ROMA, RM, 00144

IT

PARROCCHIADELASALLE.ORG SERVER

I detected that a lone page on parrocchiadelasalle.org took three thousand seven hundred and ninety-seven milliseconds to stream. Our crawlers could not detect a SSL certificate, so I consider this site not secure.
62.149.142.19

dns2.technorail.com
dns.technorail.com
dns3.arubadns.net
dns4.arubadns.cz

We diagnosed that this website is operating the Apache server.

Parrocchia San Giovanni Battista de la Salle

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website parrocchiadelasalle.org states the following, "Il parrocco è rientrato dal pellegrinaggio in Turchia." I viewed that the website said " Dal 2 al 7 aprile don Massimiliano si è recato in un pellegrinaggio con altri 90 sacerdoti di Roma con il Vicario del Papa visitando le 7 chiese dellApocalisse e la casa di Maria ad Efeso." They also said " Il gruppo è stato ricevuto calorosamente dal Patriarca Greco Ortodosso Bartolomeo e lincontro è stato riportato da La Stampa , Avvenire e altri mezzi di comunicazione. Erano presenti anche Don Alessandro e don Francesco."

SEE SUBSEQUENT WEBSITES

Parrocchia della Guardia di Catania

Centro di Ascolto della parola di Dio. Del mese busseremo al vostro cuore per avere generi alimentari a lunga conservazione. Tutti sappiamo che la povert bussa a molte porte delle nostre case. Per diversi motivi ci troviamo in difficolt e Chiediamo aiuto ai parrocchiani. INCONTRI DELLA SETTIMANA IN PARROCCHIA. Tutti gli incontri della Pastorale Familiare. VIVERE LE BEATITUDINI IN FAMIGLIA.

Parrocchia della Ss Annunziata di Giulianova - Benvenuti nel nostro sito

Solennità di San Paolo della Croce - Fondatore dei Passionisti. In pellegrinaggio a piedi a San Gabriele. La vocazione di Maria è anche la vocazione di ogni cristiano.

Parrocchia della Santissima Trinità Parrocchia della Santissima Trinità

A Roma, in visita a papa Francesco! La Parrocchia della Santissima Trinità aderisce allinvito del Vescovo Matteo e si unisce al pe . Hellip;i giorni del Mercatino e della Bancarella Il Mercatino della Parrocchia della SS. Aiutaci ad allestire il Mercatino di Natale! Siamo al lavoro per allestire il Mercatino di Natale che aprirà fra poche settimane nei locali adia .

Parrocchia del Salice - Home

Madonna davanti al Salice nuovo. Santa Maria del Salice vecchia sede. Andò, si lavò e tornò che ci vedeva.

Benvenuti nel nostro sito - Parrocchia Depressa

Tutti i Parroci di Depressa. Scrittori, poeti, artisti.